Guest Book

CLIENTI ED AMICI

!

IKER MARTINEZ

KELLY SLATER

ALBERTO MENEGATTI

Vice campione del mondo windsurf PWA SLALOM 2013!

Atleta del team Starboard e nostro amico che vive a Torbole sul Garda. Alby si è dovuto ritiare dal circuito mondiale 2014 per un infortunio, ma ci aspettiamo di vederlo in gran forma per la stagione 2015 e speriamo di rivederlo sul podio! Foto: con la sua Starboard Isonic nel reparto windsurf appena dopo aver comprato l'orologio da regata OptimumTime da Bestwind!

GIANCARLO PEDOTE

Caro amico di Bestwind, ha partecipato al giro d'italia con Roberto Benamati più volte. Ora è il velista in solitario più visto dagli italiani. Ha perso la vittoria della minitransat 2013 per un soffio a causa di un avaria finendo secondo. Comunque risultato che non si è mai visto in italia! Giancarlo sta continuando a regatare in solitario e non, lanciandosi in sfide sempre più grandi! Chissà, magari tra qualche anno lo vedremo fare il giro del mondo!

BOUJMAA GUILLOUL

Campione di windsurf wave, noto come uno dei più pazzi windsurfer del pianeta, inventore di parecchie manovre aeree wave. Ultimamente ha vinto il PWA di Maui 2014 e tutto il mondo del windsurf ha gli occhi puntati su di lui aspettando il primo triplo forward chiuso nella storia! Foto: con la nostra Sara Benamati all'International Dealer Meeting Starboard-Severne 2014 in Costa Brava!

VITTORIO BISSARO e SILVIA SICURI

I velisti italiani più sentiti del 2014! Vittorio e Silvia sulla classe olimpica nacra17 stanno scrivendo la storia! Dopo esser finiti sul podio a tutte le tappe di coppa del mondo 2014 (al mondiale purtroppo quarti) sono i velisti italiani più favoriti a medaglia per le Olimpiadi di Rio 2016! Foto: in allenamento a Malcesine. Vittorio e Silvia passano spesso al nostro negozio quando sono di allenamenti al lago!

MAX SALMINEN

Prodrie di Freddy Loof sulla star durante la campagna olimpica di Londra 2012 ha vissuto a Malcesine per 4 anni diventando un caro amico di tutti noi di Bestwind. Max, giovanissimo, a prua di Freddy ha partecipato alla sua prima olimpiade a Londra 2012 portando a casa proprio la medaglia d'oro!! Foto: fiero con la sua medaglia al collo dopo essere passato in negozio a mostrarcela!

"FREDDY" LOOF

PAUL ELVSTROM

ALESSANDRO COMERLATI

JOHN BENAMATI

ROBERT SHEIDT

BRUNO PRADA

GINTARE SHEIDT

ALESSANDRA SENSINI

MARIN e DAN LOVROVICH

ANDREA CUCCHI

FINIAN MAYNARD

VALENTIN MANKIN

TORBEN GRAEL

LARS GRAEL

PAUL CAYARD

MARK REYNOLDS

MAURO TESTA

ALBINO FRAVEZZI

LUCA BURSIC

robert stroy e seba

ROBERT STROJ - Neil Pryde Sail Maker