VELOCITEK
SA691

VELOCITEK - PROSTART

  • Descrizione
  • More Details

Distanza dalla linea di partenza, numeri e simboli
Due sono i tasti dedicati a fissare i punti dell’estremità della linea, due sono i modi di indicare la distanza: In metri e con delle tacche sui lati dello schermo, ogni tacca sono 10 metri. Usi le tacche per avere un colpo d’occhio durante le manovre di partenza, usi i metri quando sei nei pressi dello start e calcoli l’accelerazione con un occhio anche al tempo.

Un conto alla rovescia su cui contare
Ridurre al minimo l’errore nel prendere il tempo in partenza. Con ProStart, quando si sente o si vede il segnale di partenza basta premere il pulsante GUN. Se il timer non è in esecuzione, verrà avviato. Se il timer è in funzione farà la sincronizzazione con il segnale.
Sincronizzati con il segnale sbagliato? Nessun problema, il ProStart consente di regolare il conto alla rovescia anche mentre il count down è in corso!

Velocità e Direzione, Focus solo sui fondamentali
Dieci secondi dopo la partenza, il ProStart passa automaticamente a mostrare la velocità (SOG) e la rotta (COG). La precisione e la reattività delle misurazioni di velocità rendono il ProStart uno strumento senza pari per l’ottimizzazione della velocità della barca.
Siccome SOG e COG descrivono la vostra rotta rispetto alla superficie del globo terrestre come se fosse solida il ProStart è anche uno strumento estremamente potente per determinare l’influenza della corrente e dello scarroccio sulla vostra performance.

Indicatore dei salti di vento. Il trend a colpo d’occhio
L’indicatore dei salti di vento fissa la media della vostra prua nei primi 10 secondi di navigazione dopo la virata, mostra la deviazione (in negativo o in positivo) da quella rotta in maniera efficace e ben visibile con un grafico a barre. Quando virate lo strumento rileva il cambio di mure, ricalcola la vostra prua target e ricomincia ad segnalare i wind shift.
Tutto 100% automaticamente, non c’è bisogno di premere alcun pulsante. Il ProStart snocciola costantemente i numeri in modo che, ogni volta che guardate lo strumento, vi da subito l’indicazione di quanto bene (o male) state andando.

__ifPurchasable__
__endifPurchasable__