Prezzo ridotto!
OPTIPARTS - SISTEMA PICCO OPTIMIST AVANZATO

OPTIPARTS - SISTEMA PICCO OPTIMIST AVANZATO

91,74 €

82,57 €

-10%

EX1348

Nuovo prodotto

.

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Nuovo sistema avanzato per picco Optimist con anello di scorrimento a basso attrito. Innovativo sistema antifrizione per la regolazione del picco.

Quando dopo aver girato la boa di poppa ti devi fermare per ricazzare il picco, ogni decimo di secondo è importante, gli avversari si possono avvicinare o allontanare drasticamente.

Devi poter fare questa manovra nel più breve tempo possibile, senza fatica e con precisione millimetrica. Non puoi fare a meno di questo sistema se vuoi essere competitivo.

Comprende un bozzello Harken su sfere con uncino, un anello a basso attrito e la cima inestensibile in Vectran.

3 lunghezze disponibili da scegliere a seconda dell'alberatura. Una chicca: i primi bozzelli ad uncino di 4 anni fa si storcevano, l'uncino di inox tendeva a raddrizzarsi, ora non più.

Come fare a sapere se hai un bozzello vecchio o di ultima generazione? Con una calamita senti se è "calamitato". Gli ultimi, quelli buoni, sono calamitati.

Optimist Halyard system with Windesign low friction ring. This halyard system is used on all'optimist Blackgold masts from 2017. The combination of Harken hook-in block, Dyneema spliced halyard line and Windesign low friction ring creates the most advanced halyard system on the market.

3 different sizes to choose MK3 MAST, MK4 MAST or GIULIETTI MAST.

prodotti correlati

In questa categoria ci sono altri articoli che ti potrebbero interessare.