Modalità, costi e tempi di spedizione

Le spedizioni in Italia sono affidate a Bartolini Corriere Espresso. Dal sito www.brt.it è possibile monitorare lo stato della spedizione.

I costi di spedizione possono subire significative variazioni a seconda del peso e dimensioni degli articoli ordinati e della località di destinazione. Gli articoli fragili e particolarmente ingombranti che richiedono una particolare attenzione nell'imballaggio subiranno un sovrapprezzo nei costi di spedizione. 

I tempi di consegna per gli articoli disponibili vanno da 2 a 5 giorni lavorativi per l'Italia e da 3 a 7 giorni per gli altri paesi europei.

È necessario che all'indirizzo indicato per la consegna sia presente qualcuno per il ritiro: se il corriere non trova nessuno la consegna viene posticipata al giorno seguente.

Se anche la seconda consegna non viene ritirata, la merce andrà in giacenza. Lo sblocco della giacenza subirà un costo extra a carico del cliente.

SI AVVISA CHE DURANTE IL MESE DI AGOSTO E DELLE FESTIVITà, NON POSSIAMO GARANTIRE IL NORMALE FUNZIONAMENTO DEL SERVIZIO DI SPEDIZIONE, NE LA COMPLETA DISPONIBILITà DEGLI ARTICOLI, A CAUSA DELLA CHIUSURA DELLE DITTE E DEI NOSTRI FORNITORI. CI SCUSIAMO PER EVENTUALI DISAGI.